Servizio di VPN per usare Internet con privacy
Tra i consigli più comuni che troviamo quando si tratta di proteggere la privacy durante la navigazione sul web o quando si utilizza qualsiasi risorsa online c'è l'uso di una VPN. Ed è sicuramente perché ci impedisce di lasciare una traccia sotto forma di IP registrato sui server che visitiamo, poiché quello mostrato è fittizio che può essere a migliaia di chilometri da dove ci stiamo connettendo.
Naviga proteggendo la tua identità dai server di tutto il mondo
Esistono centinaia e centinaia di app che offrono la possibilità di connettersi a Internet protette da una VPN e tra queste c'è Galaxy VPN. Uno strumento con cui maschereremo la nostra identità digitale e che ci consentirà di proteggerla oltre ad altri vantaggi, come la crittografia delle nostre comunicazioni o l'accesso a contenuti censurati o bloccati nel nostro territorio.
L'app è stata progettata con un'interfaccia accattivante e chiunque può utilizzarla, anche se ha poca o nessuna conoscenza della privacy e della sicurezza durante la navigazione. Ecco le sue caratteristiche principali:
- Navigazione in incognito per impostazione predefinita.
- Traffico crittografato.
- Velocità di connessione veloce.
- Server VPN distribuiti in tutto il mondo.
- Maggiore sicurezza anche nelle reti Wi-Fi pubbliche.
- Di uso gratuito.
- Senza dover inserire i dati di accesso e senza memorizzare record.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo